La manifestazione si è imposta come l’unico evento di rilevanza nazionale per l’incontro con il mercato professionale, per valorizzare il settore e la cultura dell’ospitalità rurale, per promuovere l’aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.
Un’occasione per presentare l’offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali provenienti dall’Italia e dall’estero.
Attenta alle esigenze delle aziende associate, Terranostra sarà presente nel quartiere fieristico aretino con un maxi stand per valorizzare le iniziative agrituristiche avviate con successo nel nostro paese.
Storie imprenditoriali originali, inedite, curiose, coraggiose saranno raccontate dagli stessi protagonisti nel corso del convegno di venerdì 11 novembre che avrà luogo alle ore 14.30 intitolato: “Percorsi e modelli di successo dell’agriturismo italiano: l’eccellenza del settore raccontata attraverso la storia degli operatori” al quale Terranostra è lieta di invitare tutti i suoi soci.
Sei interessato? Approfondisci qui www.agrietour.it accedi all’area preregistrazione e compila i campi richiesti, per l’accredito gratuito alla manifestazione.